Sanificazione Buccinasco

Sanificazione Rho
17 Aprile 2020

Sanificazione Buccinasco

La pulizia a casa, sul posto di lavoro, nei luoghi di pubblico passaggio o di massima frequentazione, assume un ruolo determinante dopo la comparsa del CODVID-19. Oggi la parola chiave che può mettere la parola fine a questo virus, su superfici e ambienti è SANIFICAZIONE! In quest’ottica l’impresa IPM presenta il servizio sanificazione Buccinasco, studiato appositamente per debellare questa minaccia in tutti gli ambienti in cui viviamo.

Sanificazione Buccinasco, un servizio di IPM Italia!

La nostra proposta parte dalla consapevolezza e dalla volontà di voler offrire un servizio realmente efficace alla clientela, sia essa privata, commerciale o pubblica.

Per far questo e dimostrare che sia efficace il nostro servizio, di seguito troverete le informazioni che ci consentono di proporre questo servizio, consapevoli della sua efficacia!

Conoscere la differenza tra pulizia, disinfezione e sanificazione

  • La pulizia rimuove germi, sporco e impurità da superfici o oggetti. La pulizia funziona usando sapone (o detergente) e acqua per rimuovere fisicamente i germi dalle superfici. Questo processo non uccide necessariamente i germi, ma rimuovendoli riduce il loro numero e il rischio di diffondere l’infezione.
  • La disinfezione uccide i germi su superfici o oggetti. La disinfezione funziona usando sostanze chimiche per uccidere i germi su superfici o oggetti. Questo processo non pulisce necessariamente le superfici sporche o rimuove i germi, ma uccidendo i germi su una superficie dopo la pulizia, può ridurre ulteriormente il rischio di diffondere l’infezione.
  • La sanificazione riduce il numero di germi sulle superfici o sugli oggetti a un livello di sicurezza maggiore, come giudicato dalle norme o dai requisiti di salute pubblica. Questo processo funziona pulendo o disinfettando superfici o oggetti per ridurre il rischio di diffusione di infezioni.

Chiamaci per maggiori informazioni +39 029303127

Cosa può fare per voi IPM contro il Coronavirus

Sanificazione Buccinasco

Il servizio di sanificazione Buccinasco, è stato concepito sulla base delle evidenze scientifiche, individuando prodotti e strumenti idonei a garantire l’efficacia massima contro il Coronavirus. Come si è visto sopra, la sanificazione è l’unione tra la pulizia e la disinfezione, due aspetti che abbiamo ponderato attentamente per arrivare a proporre questo tipo di intervento. In questo contesto ci siamo chiesti come poter raggiungere il massimo risultato per debellare il virus da ogni superficie.

Come si concretizza il nostro intervento

Essendo la sanificazione il risultato di una pulizia abbinata a una disinfezione, abbiamo combinato due variabili estremamente efficaci: un disinfettante battericida e una tecnologia a vapore, ideale per pulire a fondo tutte le superfici sia dure che tessili.

ALCOR DISINFETTANTE

Disinfettante e sgrassante universale ad alta azione battericida, fungicida e virucida per la disinfezione e la pulizia profonda di tutte le superfici, attrezzature, arredi e pavimenti in ambienti pubblici e privati, strutture ospedaliere HACCP, mezzi di trasporto pubblici.

ALCOR DISINFETTANTE svolge una doppia funzione:

  1. Disinfezione completa grazie ad una energica attività contro batteri, funghi e virus dovuta alla contemporanea presenza di Sali di ammonio quaternario, alcooli, principi anfoteri e olii essenziali.
  2. Rimozione degli sporchi più gravosi anche incrostati, grazie ad un potente effetto sgrassante. ALCOR DISINFETTANTE elimina macchie di olii e grassi, bevande, caffè, vino, inchiostri, pennarelli, strisciate di gomma, sporco accumulato e   incrostato, sporco atmosferico.

ALCOR DISINFETTANTE è stato testato in base alle seguenti norme europee per l’attività:

  • Battericida: EN 1276 e EN 13697.
  • Fungicida e lieviticida: EN 1650 e EN 13697.
  • Virucida: EN 14476.

Campi di applicazione e impieghi

ALCOR DISINFETTANTE trova impiego in ambienti collettivi e pubblici, nelle strutture ospedaliere, ambulatori, case di cura e di ambienti, HACCP, aree di preparazione, alimenti, industrie alimentari, alberghi, centri di benessere, palestre, mezzi di trasporto pubblico.

  • Viene utilizzato per la disinfezione e la pulizia di superfici lavabili, attrezzature, arredi, scrivanie, mobili, piani di lavoro e di preparazione alimenti, lavelli, utensili, frigoriferi, elettrodomestici, fornelli, dispense, porte, maniglie, tastiere, telefoni, pareti, pavimenti.
  • Idoneo per il settore alimentare in quanto elimina lo sporco grasso dalle superfici a contatto con gli alimenti.
  • Ideale per superfici, attrezzature e pavimenti nelle camere bianche alimentari.
  • Compatibile con le superfici di PVC, plastica, acciaio, ceramica, pietre naturali, marmo, granito, agglomerati, cotto.
  • Sicuro su tutti i metalli e non intacca le parti cromate, stagnate o zincate, alluminio.

ALCOR DISINFETTANTE non produce schiume, lascia le superfici pulite e senza residui e non richiede risciacquo.

SGV 8/5 pulitore a vapore della Kärcher Italia

Il pulitore a vapore SGV 8/5 è l’ideale per pulire a fondo tutte le superfici sia dure che tessili. Questo macchinario elimina, da solo dalle superfici, fino al 99,99% del virus CORONAVIRUS.

I test eseguiti dimostrano che con una pulizia spot di 30 sec. al livello massimo di vapore con il pulitore Kärcher, il 99,999% dei virus incapsulati come il coronavirus o l’influenza (escluso l’epatite-B) può essere rimosso su superfici dure comuni domestiche lisce (germe di prova: Modified-Vaccinia-Ankara-Virus).

Tra le diverse funzioni disponibili di questo macchinario vogliamo solo ricordare due cose fondamentali:

  1. Pulisce anche senza detergenti.
  2. Abbinato a detergenti specifici si raggiunge un maggior livello di igiene.
  3. Fare a meno del detergente fa risparmiare costi e protegge l’ambiente
  4. Il programma di risciacquo delle parti interne previene la formazione di aerosol, non ci sono dispersioni.

Impieghi

Perfetto per cucine, centri benessere e in tutto il settore alimentare e sanitario.

Una forza di fuoco devastante contro il Coronavirus!

L’abbinamento di queste due opzioni di disinfezione e pulizia, ci ha permesso di proporre il nostro servizio di sanificazione Buccinasco. Grazie a questa abbinata siamo in grado di sanificare qualsiasi tipo d’ambiente, con la certezza di eliminare il virus in modo definitivo dalle differenti superfici.

Prenota ora la tua sanificazione professionale +39 029303127

Chi può usufruire del nostro servizio professionale?

In una parola tutti coloro che desiderano avere la certezza di non rischiare! Contesti pubblici e privati, case, condomini, industrie, aziende, etc. a titolo esemplificativo alleghiamo una tabella che riporta le situazioni tipiche in cui il servizio rimuove il coronavirus da:

Ingressi e aree pubblicheLavanderie, corridoi, giardini esterni e parcheggiTerrazze e delle verande condominialiRampe di scale e pianerottoli
Locali adibiti alla spazzaturaCorselli box e della moquette se presente negli androniFinestre/vetrateMarciapiede
AscensoriRimesse e autorimesseStazioni bus, treniCapannoni e magazzini
Fabbriche e stabilimentiAziende localiMense aziendaliCentri commerciali
SupermercatiLaboratoriOfficineCentri commerciali, fiere, etc.
Fabbriche di produzione industrialeScuoleNegozi al dettaglioSettore automobilistico
Maniglie, telefoni, interruttori luceScale e ascensoriIngresso, reception e pulizia dell’atrioCucina, salotto compresi lavandini, controsoffitti, forni a microonde e frigoriferi
Sanificazione di tutti i sanitari, lavandini, pareti divisorieTastiere computerVetriTappeti

IPM Italia combatte con voi contro il Coronavirus!

Sanificazione Buccinasco

In una situazione d’emergenza è importante agire con tempestività ma ciò non toglie che lo si debba fare sempre nel rispetto della sicurezza.

Il nostro personale di pulizia è composto da professionisti qualificati e con esperienza, regolarmente assunti e assicurati. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della pulizia commerciale, sappiamo come fornire servizi di pulizia di qualità che mantengono i nostri clienti soddisfatti al 100%.

In breve, garantiamo ai nostri clienti un lavoro ben fatto, con i migliori risultati e con un eccellente servizio clienti; indipendentemente dal volume delle strutture da pulire.

I prodotti e i macchinari che utilizziamo per l’esecuzione dei lavori sono di uso professionale e sempre corredati da schede tecniche di sicurezza europea.

Chiamaci ora! +39 029303127

Quali sono i vantaggi oggi per le aziende per la sanificazione obbligatori?

DECRETO CURA ITALIA – CREDITO D’IMPOSTA SANIFICAZIONE AMBIENTALE:

L’art. 64 del decreto legge n. 18/2020 ha previsto, per il periodo d’imposta 2020, un’agevolazione fiscale per incentivare la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19 (coronavirus), ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro e nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Le disposizioni applicative dell’agevolazione verranno regolate da un apposito Decreto Ministeriale, da adottare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del D.L. 17 marzo 2020, n. 182, cioè entro il 16 aprile 2020.

Conclusione

Con la speranza di vedere alle spalle questa emergenza, IPM Italia è al vostro fianco per sconfiggere il virus sanificando gli ambienti. Se sei interessato al servizio sanificazione Buccinasco o hai qualche domanda che vuoi approfondire, chiamaci, saremo lieti di poterti dare le spiegazioni del caso.

Richiedi ora un preventivo +39 029303127